45 giorni al via della VELA Cup e abbiamo superato i 100 iscritti, un vero record che ci porta a dire che sulla linea di partenza, sabato 6 maggio, sarete almeno in duecentocinquanta. E le iscrizioni non accennano a rallentare, a conferma dell’interesse per la più affollata regata del Tirreno. Santa Margherita diventerà la capitale del mare e delle barche più belle del Mediterraneo. Se non vi siete ancora iscritti, farlo è molto semplice, basta un click qui.
 
E’ poi finalmente pronta la Gift Bag della VELA Cup, che quest’anno sarà ricca come non mai. Innanzitutto la Bag, che è un’ utilissima sacca da vela della Musto da 18 litri di capienza, costruita con materiale ultraresistente e impermeabile, dotata di una zip a prova di acqua e di una pratica tasca esterna.
All’interno troverete l’iconica T-Shirt della VELA Cup. Il colore quest’anno è un bianco molto elegante su cui è stampato lo scudetto della VELA Cup.  Ma i vantaggi non si esauriscono, all’interno troverete anche una serie di buoni sconto dal 10 al 20% da spendere negli stand lungo la banchina di Santa Margherita. Tra questi lo sconto Dea dei Mari del 10% Speciale VELAFestival e del 15% per prenotazioni fino al 31 maggio sulle barche: Pepita Hanse 40′, Malice Bavaria 46′ e Aurora Bavaria 50′.
E per tutti i membri dell’equipaggio troverete anche la VELAFestival Card, che vi permette di avere sconti su hotel, ristoranti e negozi.

E se sei armatore di un Dufour ti conviene partecipare, perché ci sarà la Dufour Cup è il grande evento velico riservato a tutte le barche costruite dal cantiere Dufour nell’anno in cui il cantiere compie 50 anni. Tutti possono partecipare, senza limitazioni di età, senza burocrazia, ne complicazioni tecniche, con classifiche stilate in base alla lunghezza, e premi “quasi per tutti”, insieme alle decine di barche della VELA Cup.
Perché la Dufour Cup (come la VELA Cup) non è una regata solo per agonisti accaniti, ma tutti possono partecipare senza paura, trattandosi di una veleggiata lungo-costa. Potrete infatti uscire e partecipare a vele bianche come categoria crociera.
Partenza nella mattinata di sabato 6 maggio nello splendido scenario del Golfo del Tigullio, con percorso costiero e passaggio davanti a Portofino con arrivo sul litorale di Santa Margherita Ligure.
Nel pomeriggio terminata la regata, la Dufour Cup si trasferirà negli spazi del VELAFestival, culminando in una grande festa in banchina e nello spazio Hospitality, con la premiazione dalle 19, uno show con musica, un cocktail e un buffet offerto dagli organizzatori. Rimarrà sicuramente un evento…da ricordare, se avete amici con un Dufour di qualsiasi età e di qualsiasi dimensione, invitateli!
 
 

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO ALLA VELA CUP

2017-03-17T11:54:31+00:00