• lunedì , 25 giugno 2018

Superscarpe e stivali da barca? Nascono sui monti del Trentino!

Immersa nella natura del Trentino, circondata da laghi e montagne maestose, Lizard disegna e produce calzature per la vela di grande qualità e comfort. Team di vela di fama internazionale hanno collaborato a lungo con l’azienda per la progettazione e i test dei prodotti nelle condizioni più estreme. Il risultato di questa collaborazione è una gamma di prodotti migliorati nella calzata, nel comfort e nelle caratteristiche tecniche e una innovativa sovra-calza impermeabile e traspirante, lo Shield, che ha ricevuto il premio “OutDoor Industry Award”. www.lizardfootwear.com

QUI SCOPRITE L’INTERA COLLEZIONE MARINE DI LIZARD

Ecco un paio di prodotti che potrete toccare con mano al TAG Heuer VELAFestival di Santa Margherita Ligure (3-6 maggio), visto Lizard sarà presente con il suo stand:

Lizard Spin
Lo stivale Spin utilizza OutDry, una tecnologia che a differenza dei tradizionali sistemi di impermeabilizzazione permette la laminazione diretta della membrana impermeabile e traspirante sullo strato esterno della scarpa, sigillando ogni potenziale punto di ingresso dell’acqua.

Lizard Shield
La sovra-calza SHIELD è impermeabile, traspirante, calda, leggera e sottile (può essere facilmente indossata sopra le proprie calze, anche in scarpe aderenti, e ha un ingombro minimo). La sovra-calza SHIELD è adatta per tutte le attività in cui sia necessaria protezione dall’acqua e dal freddo, come ad esempio nella nautica, sport outdoor, corsa, bicicletta, sci alpinismo, camminate, in viaggio e in città.

 

INFO UTILI VELAFESTIVAL

Related Posts