Noleggiare una barca per venire al VELAFestival non è mai stato così semplice come quest’anno. Grazie al servizio offerto da MondoVela potrete scegliere diverse formule con le quali partecipare “da bordo” al VELAFestival, senza perdere tempo in lunghe ricerche, perché vi mettiamo a disposizione dei “pacchetti” su misura per la manifestazione. Potrete infatti decidere con un semplice click se noleggiare la barca da mercoledì sera (3 maggio) da Fezzano (il prezzo è lo stesso del week-end) per essere a Santa Margherita già giovedì e tagliare insieme a noi il nastro inaugurale della manifestazione e sbarcare la domenica (7 maggio) dopo aver passato quattro giorni insieme e partecipato alla VELA Cup di sabato 6 e domenica 7 maggio ed esservi goduti in diretta la premiazione del Velista dell’Anno di venerdi sera 5 maggio, la  festa di sabato sera e aver partecipato a tutte le attività che abbiamo in programma per voi.
Se non siete così fortunati da poter staccare dal lavoro per tutti e quattro i giorni della manifestazione, niente panico. Abbiamo pensato anche a degli imbarchi a misura di week-end (dal 5 al 7 maggio con partenza da Chiavari) che vi permetteranno di godervi il clou del VELAFestival dalla Serata dei Campioni di venerdì fino alla chiusura di domenica, giornata in cui potrete scegliere se regatare o partecipare alla grande Caccia al Tesoro in Banchina che stiamo organizzando.
Ma non solo, se avete a disposizione solo una giornata, e volete assolutamente passarla in mare abbiamo la soluzione che fa per voi: una quota noleggio a giornata per persona, prenotate il vostro posto a bordo, direttamente da Santa Margherita, per il giorno che preferite e il gioco è fatto. Senza dover noleggiare l’intera imbarcazione.
Ma andiamo a vedere da vicino quali sono le proposte di MondoVela.
[table id=34 /]

2017-03-16T17:19:19+00:00