• mercoledì , 26 aprile 2017

Incontra i grandi della vela, celebra il Velista dell’Anno, festeggia con noi alla Serata dei Campioni (ma intanto, vota!)

Venite a conoscere i grandi velisti e le loro storie, scambiate quattro chiacchiere con i vostri miti, fate tesoro dei loro consigli e poi, ciliegina sulla torta, scoprite chi sarà il Velista dell’Anno 2017 nella spettacolare Serata dei Campioni. Questo, in poche parole, è quanto accadrà nel corso della Giornata dei Campioni al TAG Heuer VELAFestival di Santa Margherita Ligure (4-7 maggio), in programma il 5 maggio.

INCONTRA I GRANDI VELISTI
Stiamo lavorando per voi e i nomi di alcuni “illustri” che potrete incontrare li sveliamo già: Tommaso Chieffi (27 titoli mondiali vinti), Flavio Favini, Matteo Miceli. Li abbiamo citati non a caso: tutti e tre hanno vinto il Velista dell’Anno (qui l’Albo d’Oro) e quest’anno, in occasione del 25° anniversario del premio più prestigioso della vela italiana, abbiamo deciso di celebrarli in una mostra Hall of Fame (le loro storie toste le potete scoprire anche nella sezione “Hall of Fame” del sito del Giornale della Vela). Alle 15 di venerdì, come “antipasto” della Serata dei Campioni, andrà in scena un evento-tributo a un grande della vela italiana: Gaetano Mura verrò intervistato da Matteo Miceli sulle sue ultime imprese. Tra gli altri “big”, confermata la presenza di Vincenzo Onorato, Mauro Pelaschier,

VOTA IL VELISTA DELL’ANNO
Erano in 100, grazie ai vostri quasi 20.000 voti sono rimasti in 25. Adesso il gioco si fa davvero duro al Velista dell’Anno, il premio più prestigioso della vela italiana, che quest’anno taglia il traguardo delle 25 edizioni (qui le storie di tutti i vincitori passati).

Il Velista dell’Anno se lo aggiudica colui che, sulla base delle vostre preferenze (che potrete esprimere nel sondaggio linkato qui sotto, risulterà essere il velista che più vi ha emozionato. Dopo le prime due fasi di voto, in cui le vostre preferenze avevano carattere vincolante, adesso hanno valore consultivo.

   

COME FUNZIONA IL VELISTA DELL’ANNO
(CLICCA SULL’IMMAGINE PER INGRANDIRLA)

Ognuno dei vincitori sarà premiato con un cronografo impermeabile ad alta precisione TAG Heuer Aquaracer Calibre 5 (foto a lato), in grado di resistere fino a 300 metri di profondità.

Per qualsiasi informazione riguardo al Velista dell’Anno, scriveteci all’indirizzo speciali@panamaeditore.it

Related Posts