Loading...
Cos’è2018-11-07T11:43:36+00:00

Il VELAFestival è il luogo dove finalmente appassionati ed espositori parlano la stessa lingua: quella della passione per il mare e per la vela.
Perché non è una fiera in uno spazio espositivo ma una festa nel cuore di un porto vero, in un’atmosfera che gli appassionati cercano, trovandola raramente.

E non è solo un salone nautico ma una festa riservata ai veri appassionati e il “fuori salone” è dentro il salone.
Il VELAFestival nasce perché nel loro “porto” ideale gli appassionati trovano, scoprono, conoscono tutto quello che soddisfa la passione per la vela. Protagonisti sono le barche, gli accessori e i marinai presentati da chi li conosce bene.
Perché in questo porto ideale a terra trovi anche lo spazio per fermarti a chiacchierare come in uno yacht club, davanti ad un buon bicchiere, ad un piatto marinaro, senza spendere una fortuna.

Il VELAFestival è un mix di barche bellissime da 2 a 30 metri; accessori, abbigliamento e vele da acquistare direttamente in stand; servizi per la nautica e per il turismo mediterraneo a 360°; esercitazioni di marineria e scuola vela per grandi e piccini; grandi eventi come la premiazione del Velista dell’Anno con incontri con mitici velisti; video e film di appassionanti storie di mare.
Ma la festa non sarà solo a terra e in banchina. In mare, per il quarto anno consecutivo, c’è la VELA Cup (lo scorso anno con 206 barche al via), una manifestazione velica dove si potranno confrontare barche di ogni genere, da tre metri in su, dichiarando semplicemente la lunghezza fuoritutto e la distinzione tra classi “crociera” e “regata”.

Partecipare al TAG Heuer VELAFestival è un’opportunità per ogni operatore del settore che vuole dare la massima visibilità al proprio brand.

Richiedi la documentazione