• mercoledì , 26 aprile 2017

VELAFESTIVAL CARD

Ingresso gratuito, sconti, offerte, accessi e facilitazioni. Tutto questo è la VELAFestival Card, l’esclusiva Card online e gratuita, che permette a tutti gli ospiti della grande festa della vela di usufruire di numerosi vantaggi.

Ottenerla è facilissimo, basta registrarsi sul sito in poche mosse cliccando sul bottone in basso oppure fornire pochissimi dati all’Infopoint di Santa Margherita Ligure nei giorni della manifestazione.

La Card ti renderà libero di accedere a tutte le aree del VELAFestival 2017, nel corso dell’evento che si tiene dal 4 al 7 maggio.

Ma non è finita qui, perchè come sempre con la VELA Card potrai usufruire di sconti per acquisti presso gli espositori del VELAFestival ma anche un prezioso risparmio per le prenotazioni negli hotel convenzionati, nei ristoranti, i bar e negozi, di Santa Margehrita Ligure.

E se arrivi in macchina parcheggiare sarà ancora più conveniente. La VELAFestival Card permette infatti di ottenere degli sconti nel parcheggio convenzionato del VELAFestival.

RICHIEDI SUBITO LA TUA VELAFESTIVAL CARD, TI ASPETTANO UN MARE DI VANTAGGI.

CLICCA QUI PER RICEVERE LA VELAFESTIVAL CARD!

VF_CARD_MEMBER

 

 

 

 

Ecco solo alcuni dei vantaggi della VELAFestival Card:

  • Accesso all’Hospitality del VELAFestival
  • Accesso all’area Eventi del VELAFestival
  • Sconto Dea dei Mari del 10% Speciale VELAFestival e 15% su prenotazioni entro il 31 maggio

E le agevolaizoni della VELAFestival Card vanno anche al di fuori della manifestazione con:

Hotel
• sconto del 10% per soggiorni di una notte e del 15% per soggiorni di due o più notti negli alberghi convenzionati con prenotazioni dirette previa presentazione della VELAFestival Card, offerta non cumulabile con altre.
Clicca qui per conoscere la lista degli hotel convenzionati

Bar Ristoranti e Negozi
• sconti e promozioni negli esercizi commerciali, come bar, negozi e ristoranti, che aderiscono all’iniziativa nella città di Santa Margherita Ligure;
• sconto del 10% presso il negozio Nauticplace al Velafestival.
Clicca qui per conoscere la lista degli esercizi commerciali e dei ristoranti convenzionati

Parcheggio
• sconto di 3 euro al giorno sul parcheggio silos “Miramare” fino ad esaurimento card da ritirare presso il VELAFestival Point all’ingresso del porto.

Compila il form e in pochi passi riuscirai ad avere la card di accesso al VELAFestival 2016.

CLICCA QUI PER RICEVERE LA VELAFESTIVAL CARD!