• domenica , 20 agosto 2017

Scopri tutto il programma della VELA Cup 6/7 maggio

Ci siamo quasi, la grande regata per tutti è sempre più vicina e noi siamo pronti per raccontarvi quello che succederà nella due giorni di VELA Cup.
Si perché quest’anno la più affollata regata del Tirreno si sdoppia. Non solo la giornata di sabato 6 maggio infatti, ma ci si potrà divertire in mare anche domenica 7. Se non l’avete ancora fatto corrette subito a iscrivervi alla VELA Cup 6/7 maggio di Santa Margherita Ligure CLICCANDO QUI, basta compilare il form e in poche mosse sarete anche voi protagonisti della manifestazione in mare più importante del Tigullio.

E allora ecco il programma dettagliato sin dal primo giorno, quello di apertura del VELAFestival. Si, perché dalle 14 di giovedì 4 maggio fino alla ore 9 di sabato 6 potrete perfezionare l’iscrizione presso il VELA Cup Point sulla Calata del Porto di Santa Margherita Ligure. Qui vi sarà consegnata la preziosa “Gift Bag Musto” contenente le istruzioni di regata e tutto il necessario per la veleggiata. Le iscrizioni chiudono alle ore 21 di venerdì 5 maggio.
Sabato 6 maggio alle 8.30 del mattino si terrà il Briefing VELA Cup presso l’area Eventi del TAG Heuer VELAFestival nella parte alta della piazzetta della Calata del Porto. E per chi ancora in rada sarà attivo un servizio navetta gratuito che vi porterà dal mare a terra per seguire l’incontro.
Poi finalmente dalle 11 tutti in mare, si inizia. Parte la TAG Heuer VELA Cup VELAFestival Regata che vedrà centinaia di barche in una veleggiata super emozionante.
Ma non finisce qui, la festa in mare si sposta infatti anche in banchina e precisamente nell’area Eventi dove dalle 18.45 armatori ed equipaggi si ritroveranno alla Festa della Premiazione dove ci saranno premi per quasi tutti!
E si festeggerà fino a notte fonda, perché subito dopo la premiazione, negli stessi spazi, la serata continua con la TAG Heuer VELA Cup VELAFestival Vela Cup Party, la grande festa con musica, drink, cibo e spettacolo.


Domenica 7 maggio si ricomincia, dalle ore 10 si torna in mare per la TAG Heuer VELA Cup VELAFestival Regata, una possibilità in più per chi desidera vivere appieno la festa. E per concludere il tutto, una seconda premiazione, dalle ore 17 presso l’area Eventi del TAG Heuer VELAFestival di Santa Margherita Ligure.

Se non l’hai ancora letto, scarica il Bando della VELA Cup 6/7 maggio, CLICCA QUI.

Related Posts