• venerdì , 21 luglio 2017

Di tutto e di più. Guarda cosa c’è nella Gift Bag della VELA Cup

Ancora più ricca di quella di Mary Poppins, stiamo parlando della Gift Bag della VELA Cup. E’ pronta e si riempie sempre più, di anno in anno.
Partiamo innanzitutto dalla Bag, che merita già tanto di suo. Si tratta della bellissima sacca da vela della Musto con una capienza di 18 litri. Una borsa interamente costruita con materiale ultraresistente e impermeabile, dotata di una zip a prova di acqua e di una pratica tasca esterna.

E se questo non vi bastasse ecco arrivare il pezzo immancabile. L’accessorio che contraddistingue ogni regata che si rispetti, quel capo d’abbigliamento che tutto l’equipaggio conserva. E’ la T-shirt VELA Cup, la maglietta icona, che quest’anno troverete di colore bianco. Ve ne regaliamo una, ma non disperate, perché potrete acquistarle per tutto l’equipaggio. Fate un giro nel nostro Store, potrete anche personalizzarle!

Ma iniziamo con le sorprese contenute all’interno della Bag. I mitici regali del nostro Title Partner TAG Heuer: la bandiera per la vostra barca e braccialetti e cordini per tutto l’equipaggio.
E continuiamo con le delizie del palato. Quest’anno Rigoni di Asiago, leader nei prodotti bio, vi sfizia con i suoi deliziosi succhi, mentre l’azienda italiana Neri, vi disseterà con la sue bevande.
Diversi i gadget da barca, tutti offerti dalle più importanti aziende del settore: il cordino degli occhiali di Garmin, il coltello Veneziani, lo scaldacollo Raymarine e il rocchetto di cima di alta qualità omaggiato da Gottifredi&Maffioli.
E anche noi del Giornale della Vela abbiamo fatto la nostra parte. Oltre che la copia del giornale e l’utilissima VELAFestival Card che vi darà accesso a tutte le aree della manifestazione e avere degli sconti anche al di fuori, doneremo un fantastico gadget a sorpresa!
Ma non è finita qui, nella borsa troverete anche agevolazioni e sconti da utilizzare fra gli stand del VELAFestival: un buono sconto delle velerie Zadro e W Sail, della società di noleggio Dea dei mari, dello ship chandler on line Nauticplace.com e ancora uno sconto sull’abbigliamento dello store on line Crewcollection.it
Anche la Guida all’evento sarà contenuta all’interno della preziosa sacca, insieme all’invito per la Festa della Premiazione e lo sconto per gli equipaggi nell’area relax con bar e cucina sulla terrazza del  VELAFestival.

E chi non ha perso tempo con l’iscrizione ha guadagnato di più. I primi 100 iscritti infatti troveranno nella loro Gift Bag anche una torcia subacquea omaggiata da Osculati!

 

 

 

Se non l’hai ancora letto, scarica il Bando della VELA Cup 6/7 maggio, CLICCA QUI.

Related Posts