• domenica , 19 febbraio 2017

NOVITA’ 2017

La quinta edizione del TAG Heuer VELAFestival mantiene tutte le caratteristiche che ne hanno decretato il successo, ma allarga i suoi orizzonti per stare al passo con le esigenze di un evento in forte crescita. Ecco le principali novità che troverete quest’anno a Santa Margherita Ligure.

UN VELAFestival PIU’ GRANDE. Nuovi spazi lungo il porto sulla banchina principale. Il TAG Heuer VELAFestival prosegue ora sino alla fine del porto, con altri spazi in più a terra e tanti altri ormeggi per le barche.

NASCE IL VELAFestival MULTI. Una nuova zona riservata solo ai multiscafi, che stanno avendo un gran successo anche in Italia. L’unica esposizione italiana riservata ai catamarani & c.

VELISTA DELL’ANNO 25° ANNIVERSARIO. Il premio più prestigioso della vela italiana compie 25 anni. Grande festa celebrativa e una mostra con la Hall of Fame di tutti i vincitori.

PIATTAFORME SUL MARE. Dall’edizione 2017 possono essere collocate piattaforme galleggianti per aumentare l’efficacia dell’esposizione.

MUSICA DAL VIVO. Lungo le banchine e nell’area Hospitality e ristoro ogni pomeriggio e sera musica dal vivo.

MOSTRA SULLA SPIAGGIA. La spiaggia è “vestita” da un’installazione lunga 100 metri dove si trova la nuova spettacolare mostra fotografica sulla storia della vela e le più belle immagini dell’anno.

RELAX. Nuova location per la terrazza sul mare con cibo e musica sino a sera.

VELAFestival DI NOTTE. Una nuova illuminazione artistica, quando cala la notte, esalta la location sul porto.

IN DIRETTA. Trasmissioni in diretta streaming sulla pagina Facebook VELAFestival dei principali eventi e attività.

slider-sito-wearenew

Comments are closed.