• domenica , 25 giugno 2017

MYLIUS EXPERIENCE

 

Succede solo al VELAFestival: volete fare la VELA Cup a bordo di un bolide di 24 metri? Non c’è problema. Vi accontentiamo. Ci sono infatti a disposizione due posti a bordo del prestigioso Mylius 76 DS Grillo Parlante, l’ammiraglia del cantiere piacentino per partecipare alla VELA Cup di sabato 6 maggio. Vincere un posto a bordo è molto semplice e basta compilare il modulo online che trovate in fondo a questa pagina indicandoci la motivazione per la quale volete provare la Mylius Experience, un breve racconto delle vostre esperienze maturate in mare, allegando anche una vostra foto in barca e/o sul mare. Le storie più belle verranno anche pubblicate sul sito. Avete tempo per mandarci le vostre candidature fino a lunedì 10 aprile e vi comunicheremo i vincitori, scelti da una giuria composta dalla redazione del Giornale della Vela e dai responsabili Mylius, entro martedi 18 aprile. Sarete poi contattati direttamente dal cantiere per l’organizzazione dell’imbarco.

CHE BARCA E’ GRILLO PARLANTE, IL MYLIUS 76 DS
Il nuovo Mylius 76 DS rappresenta la nuova rivoluzione nella gamma del cantiere piacentino: si tratta della prima barca dotata di deck saloon. La barca è frutto, ancora una volta, della matita di Alberto Simeone. La coperta, caratterizzata da linee pulite, conta su un ampio pozzetto (dove risiedono le due timonerie) e numerose aperture, soprattutto in tuga, per garantire la massima luminosità del quadrato.

Il Mylius 76’ è un fast cruiser-racer dalla grande personalità, appena sotto il limite dei 24 metri, nel quale al raffinato design esterno ed interno si affiancano i migliori materiali e tecnologie, insieme alla cura artigianale di un tempo, per il miglior comfort, piacere e sicurezza di navigazione.

Comments are closed.