Location

Location2019-01-31T11:34:27+00:00

Il TAG Heuer VELAFestival 2019 si svolgerà per il quarto anno consecutivo a  Santa Margherita Ligure, uno dei porti naturali e una cittadina marinara tra le più affascinanti, caratteristica e sorprendente d’Italia e del Mediterraneo, a due passi da Portofino e al centro del mitico Golfo del Tigullio.
Una location riconfermata perché facilmente raggiungibile da tutt’Italia con rete stradale e ferroviaria e da tutto il mondo grazie alla vicinanza dell’aeroporto di Genova, a soli 30 minuti di auto da “Santa”.

Il periodo, dal 2 al 5 maggio 2019, è strategico: subito dopo il ponte del primo maggio che segna infatti l’inizio della stagione ideale per uscire per mare e andare in barca. Inoltre si può godere in quei giorni di un clima piacevole a Santa Margherita Ligure con temperature medie di  18 gradi,  senza avere ancora la ressa del periodo estivo.

Una location così attrattiva permetterà ai visitatori di prolungare la loro visita al TAG Heuer VELAFestival facendola diventare una piccola vacanza alla scoperta della Liguria di Levante, a partire da Portofino per finire a Sestri Levante e proseguire alle Cinque Terre.

L’area del TAG Heuer VELAFestival, abbraccia tutto il porto di Santa Margherita Ligure, con una vista mozzafiato sul Golfo del Tigullio e il Monte di Portofino.

Le barche. Sono esposte e visitabili le ultime novità dei cantieri più prestigiosi e quelle per il noleggio e dell’usato, miscelate con le barche “cult”, quelle che hanno fatto la storia dello yachting, e quelle degli armatori che visitano l’evento e partecipano alla VELA Cup. Barche a da 2 a 30 metri, tutte insieme.

Lo store nautico. Il più grande negozio di abbigliamento, prodotti e servizi nautici si snoda per tutta la banchina principale. Si trova e si può acquistare in unica sede quello che altrimenti troveresti solo dopo lunghe e faticose ricerche.

Il relax. La spettacolare terrazza VIP sul mare, un’area hospitality TAG Heuer dove rilassarsi, bere e mangiare, sentire musica e vedere video di mare in un panorama unico al mondo.

La spiaggia. Un beach village sulla spiaggia più bella del Tigullio, davanti a Portofino, dove prendere il sole, provare le barche più piccole e gli altri oggetti che navigano sull’acqua.