• mercoledì , 26 aprile 2017

DUFOUR CUP 2017

La DUFOUR Cup è il grande evento velico riservato a tutte le barche costruite dal cantiere Dufour nei suoi oltre 50 anni di storia.

Si svolge a Santa Margherita Ligure il 6 maggio nell’ambito della regata/veleggiata VELA Cup e della manifestazione VELAFestival. 

Alla DUFOUR Cup sono ammesse infatti barche di ogni dimensione e foggia, senza limitazioni d’età, senza burocrazia ne complicazioni tecniche, con classifiche stilate in base alla lunghezza. Tutti possono partecipare. I più rilassati a “vele bianche” – senza spi e gennaker – con una classifica riservata, e gli equipaggi più agguerriti che si vogliono confrontare sfruttando tutte le potenzialità della barca e capacità dell’equipaggio. Si svolge Sabato 6 maggio nella cornice dello splendido Golfo del Tigullio, con passaggio davanti a Portofino con partenza e arrivo davanti alle rive di Santa Margherita Ligure.

La DUFOUR Cup si trasferisce poi, terminata la regata, negli spazi del VELAFestival e culmina in una grande festa in banchina e nello spazio Eventi con la premiazione con premi per “quasi tutti”, uno show con musica, un cocktail e un buffet offerto dagli organizzatori.

Per iscriverti alla DUFOUR Cup compila il form d’iscrizione della VELA Cup, CLICCA QUI.

Tutte le barche del cantiere iscritte alla VELA Cup verranno iscritte automaticamente alla DUFOUR Cup.

Il Programma della DUFOUR Cup

Da Giovedì 4 a Venerdì 5 maggio:

ore 9-18: Arrivo e registrazione dei partecipanti se non già avvenuto on line

ore 9-18: Consegna indicazioni di veleggiata e kit DUFOUR Cup

Sabato 6 maggio:

ore 8.30: Briefing

ore 11.00: Partenza DUFOUR Cup

ore 19.00: Premiazione

a seguire

Aperitivo con musica e buffet

ISCRIVITI ALLA DUFOUR CUP!

Comments are closed.