• domenica , 28 maggio 2017

COS’E’ IL VELISTA DELL’ANNO

LOGO VELISTA DELL'ANNO:Layout 1

Il Velista dell’Anno, il premio più prestigioso della vela italiana, quest’anno è ancora più importante. Nel 2017 si celebra il compleanno dei 25 anni, viene assegnato dal 1991 al miglior velista italiano eletto da un sondaggio sul web che coinvolge nella prima fase migliaia di appassionati e viene decretato da una giuria di qualità tra una rosa di cinque candidati finali. Nel corso degli anni è stato vinto da atleti del calibro di Paul Cayard, Alessandra Sensini, Giovanni Soldini, Francesco De Angelis, Vasco Vascotto e Vincenzo Onorato, Matteo Miceli, Alessandro Di Benedetto, Max Sirena, Andrea Mura.

La fase di votazione de Il Velista dell’Anno culmina nella grande Giornata dei Campioni che si apre alle 19 di giorno 5 maggio 2017. Qui si ritroveranno in una grande festa tutti i Campioni i finalisti per la premiazione. Nella splendida area Eventi del VELAFestival, potrete dunque conoscere, vedere e parlare con i più grandi Campioni della Vela. Siete tutti invitati, la serata è aperta a tutti voi. Vi aspettiamo!

In occasione del 25° anniversario del Velista dell’Anno verrà allestita una Hall of Fame con la storia dei vincitori del premio più prestigioso della vela italiana attraverso una mostra speciale. Un’occasione in più da non perdere!

TAG Heuer Velafestival

 

 

Related Posts