• martedì , 24 aprile 2018

Arundel Yachting arriva al VELAFestival e… vi porta alla VELA Cup!


Con basi a Genova e a Marina di Andora (Savona), Arundel Yachting dispone di ben otto imbarcazioni dai 33 ai 75 piedi, in locazione con o senza equipaggio, per partire alla scoperta del Mediterraneo. Oltre al charter, organizza eventi di promozione commerciale, turistica e legati a team building aziendale. Venite a scoprire tutte le sue “chicche” al TAG Heuer VELAFestival di Santa Margherita Ligure (3-6 maggio). Ma attenzione, Arundel non si limiterà all’esposizione:

ALLA VELA CUP CON ARUNDEL
Arundel Yachting mette a disposizione le sue barche per la Vela Cup di S.Marghertita Ligure del 5 e 6 maggio, disponibili per locazione ed imbarchi:
– Gib Sea 352
– Catalina 42
– Beneteau 43

L’occasione del Tatì
Inoltre, alcuni velisti che vorranno provare un’emozione unica, avranno il privilegio di imbarcarsi per la Vela Cup di sabato 5 maggio, sul “TATI”. Un Marchi 47 che sarà l’unica imbarcazione italiana a partecipare alla “Loungue Route 2018”, regata in solitaria con lo skipper Andrea Fanfani (ve ne abbiamo parlato qui). Giro del Mondo a vela, edizione commemorativa dei 50 anni dalla Storica Regata intorno al mondo che vide protagonisti tra gli altri, Bernard Moitessier e Robin Knox Johnston.

Tariffe e info
Imbarcazioni in locazione bareboat, da condurre in autonomia alla manifestazione.
Imbarchi individuali con nostri skipper:
Imbarco per l’intero Weekend con 2 notti a bordo: Euro 180,00
Imbarco per le sole giornate della veleggiato (sabato o domenica): Euro 90,00

Per contatti, informazioni e prenotazioni:
Arundelyachting Genova – Mauro Zampini tel 335.6765359 – email: info@arundelyachting.com

www.arundelyachting.com

INFO UTILI VELAFESTIVAL

Related Posts