• sabato , 16 dicembre 2017

ALLESTIMENTO

L’area del VELAFestival, abbraccia tutto il porto di Santa Margherita Ligure, con una vista mozzafiato sul Golfo del Tigullio e il Monte di Portofino.

Le barche. Sono esposte e visitabili le ultime novità dei cantieri più prestigiosi e quelle per il noleggio e dell’usato, miscelate con le barche “cult”, quelle che hanno fatto la storia dello yachting, e quelle degli armatori che visitano l’evento e partecipano alla VELA Cup. Barche a da 2 a 30 metri, tutte insieme.

Lo store nautico. Il più grande negozio di abbigliamento, prodotti e servizi nautici si snoda per tutta la banchina principale. Si trova e si può acquistare in unica sede quello che altrimenti troveresti solo dopo lunghe e faticose ricerche.

Il relax. La spettacolare terrazza VIP sul mare, un’area hospitality dove rilassarsi, bere e mangiare, sentire musica e vedere video di mare in un panorama unico al mondo.

La spiaggia. Un beach village sulla spiaggia più bella del Tigullio, davanti a Portofino, dove prendere il sole, provare le barche più piccole e gli altri oggetti che navigano sull’acqua.

Comments are closed.